EDUCAWEB: spazio virtuale di incontro sociosanitario ed educativo

lunedì 24 aprile 2017

Home arrow LINKS
lunedì 24 aprile 2017

Home
Notizie
LINKS
Mappa del sito
Tutti i contenuti
Cerca
Licenza Joomla
Psichiatria
Educativo
Guest Book
Download Files
Calendario e Appuntamenti
Libri e pubblicazioni
Meteo
NEWS Salute
Disclaimer medico




by Zippy
Sanitario
Collegamento Web In questa sezione troverai link a siti relativi ad esperienze infermieristiche e riflessioni in ambito sanitario, incluso la psichiatria.
  Collegamenti Web Visite
  Link   infermieri.com
La piu' grande biblioteca infermieristica online italiana.
210
  Link   Evidence Based Nursing
SITO DELL'ASSISTENZA INFERMIERISTICA BASATA SU PROVE DI EFFICACIA
354
  Link   Psychiatry On Line
PERIODICO MENSILE DI INFORMAZIONE MEDICO SCIENTIFICA - REGISTRAZIONE TRIBUNALE DI GENOVA N° 18/99 DEL 7 GIUGNO 1999 - ISSN 1591-0598 ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO!
324
  Link   Operatore Socio Sanitario
Un bel sito che parla degli operatori Socio Sanitari!
385
  Link   Gli infermieri e la Salute Mentale
Sito sulla salute mentale, gestito da Fabrizio.
500
  Link   La Medicina in Rete
Il portale che ti consente un rapido accesso alle migliori informazioni su salute, benessere e medicina disponibili in italiano su Internet.
300
  Link   Associazione Infermieristica InfermierionLine (AIOL)
Consulenza, Ricerca, Formazione, Informazione, Comunicazione: il futuro della Professione Infermieristica deve passare attraverso questi nodi, che AIOL ha eletto motto.
355
  Link   Web Infermieri
Sito infermieristico gestito dalla bella Chiara. Piacevole e ben strutturato con pregevole lavoro informatico.
384
  Link   NursingADY
Il sito di Adolfo Stellato, infermiere di sala operatoria e formatore. Il sito nasce con l'intento di divulgare e ricevere documenti, news e quant'altro che abbiano come oggetto la professione infermieristica.
293
  Link   Sito propedeutico di psichiatria
Sito che raccoglie le lezioni tenute dal dr. Lombardi durante la formazione di infermieri in psichiatria presso la Clinica Psichiatrica di Mendrisio, Svizzera
359
  Link   MSD Italia - Manuale MERCK
Il sito non fornisce né intende fornire in nessun caso diagnosi mediche o consigli specifici per le terapie. Solo il medico curante, o un medico specializzato, è in grado di determinare la corretta terapia da intraprendere.
314
  Link   Emergency Magazine
Il nostro scopo è diffondere la cultura dell'Emergenza per una perfetta interazione tra cittadino ed operatori dell'Emergenza a difesa della vita e per un servizio migliore.
628
  Link   Infermiere della Tuscia
Questo sito ha fra i suoi obiettivi l'incontro/confronto degli infermieri e tutti i professionisti che operano all'interno delle strutture sanitarie e non, per uno scambio di informazioni riguardanti l'assistenza.
434
  Link   Associazioni Svizzera Infermieri - Sezione Ticino
ASI Ticino, è costantemente orientata allo sviluppo e al riconoscimento della professione, intervenendo nel dibattito pubblico e proponendosi quale interlocutrice nell'ambito della politica sanitaria.
632
 
I testi e i materiali pubblicati, o comunque messi a disposizione su questo sito, sono utilizzabili dietro citazione della fonte, secondo la Licenza Creative Commons "Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo" e salvi i diritti esclusivi spettanti a terzi ai sensi di legge. Chiunque lamenti violazioni di diritti esclusivi o altri abusi può chiederne la rimozione dal sito scrivendo al WEBMaster dalla sezione CONTATTI, indicandone la motivazione. Oppure mailto:educaweb(at)altervista (dot)org
java script IP Locator
qdroid
Covo dei Briganti, non è il solito agriturismo! - Si trova nella Tuscia, un angolo di Lazio tra la Toscana e l'Umbria. Puoi mangiare alla Cantina del Mago e rimarrai stupito!
Fabella edizioni è una nuova casa editrice specializzata nella produzione di libri per bambini scritti in simboli PCS, utilizzati per la Comunicazione Aumentativa
metanoauto.com
Sostieni il sito!

Enter Amount:

Frase del giorno
picasaweb.google (my photos)
© 2017 EDUCAWEB: spazio virtuale di incontro sociosanitario ed educativo